31° MILLENNIUMEXPO 8/9 APRILE 2017 Roma Capannelle

COMUNICATO STAMPA

MillenniuMExpo, la più “vecchia” e amata  Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia, esistente senza interruzioni dal 1999, è per eccellenza l’ appuntamento imperdibile per ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, veicoli storici ed instant classic.

Oltre al grande mercato di sabato 8 e domenica 9 aprile 2017 dedicato alle 2 e 4 ruote d’epoca, tema centrale della 31^ Edizione del MillenniumExpo sarà il Concorso di Eleganza “Appio” in programma sabato mattina 8 aprile.  Organizzato sulla falsariga del concorso Parioli svolto con grande successo l’anno scorso, l’evento è riservato a 24 auto d’epoca costruite tra gli anni ‘20 e ‘70 che sfileranno nell’ippodromo per essere valutate da una giuria composta da esperti del settore e alcuni membri scelti dal pubblico. Il concorso prevede premi alla vettura d’epoca secondo i seguenti criteri: la più elegante (Best of show), nello stato più originale, la più simpatica (pubblico) e la più popolare (pubblico).

Non mancheranno al MillenniuMExpo le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony e le rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi che sveleremo prossimamente.

Media partner Radio Ti Ricordi, PortaPortese e Epocauto. Collaborano l’Hippogroup di Capannelle e la Scuderia Romana La Tartaruga.

MillenniuMExpo Mostrascambio 8/9 aprile 2017
Auto Moto Ricambi d’epoca
Ippodromo Capannelle Via Appia Nuova, 1245 Roma
Uscita 23 GRA direzione Appio – centro
Hotel Capannelle**** tel. 06 710600
Contatti: info@millenniumeventi.it | 331.3397698
Ingresso: 10€ intero | 8€ ridotto

Gli Sponsor