MILLENNIUMEXPO CAPANNELLE 2015

COMUNICATO STAMPA

Avete tirato a lucido i bolidi che con tanta cura conservate in garage?

Bene, cari collezionisti e appassionati di motori storici: è ora di riportarli in strada! Il 18 e 19 aprile torna all’Ippodromo Capannelle, col patrocinio di Roma Capitale, “MillenniuMExpo”, la più conosciuta Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia. Giunta alla sua 29^ Edizione, ospita ininterrottamente dal 1999 ricambisti, club e privati espositori di veicoli storici ed instant classic provenienti da tutta Italia.
Un evento imperdibile per chi è alla ricerca del pezzo introvabile o del veicolo al quale sono legati i ricordi migliori,  in vendita o per scambio.6x3_
Un vero pezzo di storia visibile alla Mostra sarà la Fiat 1500 Pininfarina donata a Mussolini nel 1937. Sul fronte scooter, saranno visibili presso lo stand di “Tutto Lambretta” le moto personalizzate di due campioni della F1. Uno è Jarno Trulli, l’altro lo scopriranno solo i curiosi a Capannelle. Per gli appassionati delle quattro ruote USA, invece, saranno visibili alcune “HOT ROD” e altre vetture come la “macchina parlante” della KITT che ricordano le serie tv anni ‘80. Nella mattinata di sabato 18 aprile, inoltre, saranno presenti a MillenniuMExpo le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony a disposizione dei bambini che vorranno farsi fotografare a bordo.
Da segnalare il convegno sul tema “Bollo e circolazione veicoli storici” che si terrà nel pomeriggio di sabato nel ristorante panoramico dell’Ippodromo.
Alla Fiera collaborano Radio Ti Ricordi e Bric à Brac.
Info su: www.millenniumeventi.it

MillenniuMExpo Mostrascambio
Auto Moto Ricambi d’epoca
Ippodromo Capannelle
Via Appia Nuova, 1245 Roma
Uscita 23 GRA direzione Appio – centro
335 6947195 |
info@millenniumeventi.it

Gli Sponsor