36° MILLENNIUMEXPO 1/2 APRILE 2023 Roma Capannelle

COMUNICATO STAMPA

MillenniuMExpo, la più “vecchia” e amata    Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia, esistente senza interruzioni dal 1999, è per eccellenza l’ appuntamento imperdibile per ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, veicoli storici ed instant classic. Nell’immenso Ippodromo Capannelle, con oltre 450 piazzole e 250 espositori dedicati alla più grande Mostrascambio del Centro Sud Italia, la 36° edizione di MillenniuMExpo accenderà i motori sabato 1 e domenica 2 aprile 2023.

Spicca quest’anno la collaborazione con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Motociclistica Italiana, che realizzerà una SFILATA per moto d’epoca anni 50 presso la tribuna d’onore dell’ippodromo.

Di rilievo inoltre, l’ASI Village nell’area club con i principali circoli romani di auto e moto d’epoca federati ASI, che esporranno nella 2 giorni alcuni dei modelli  più rappresentativi. Presente anche una esposizione di SIDECAR d’epoca: Claudio Colucci, un esperto in materia, illustrerà storia ed evoluzione delle 3 ruote! Info 333 8576702.

Non mancheranno le rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi, tra cui i 60 anni di Auto Delta, il marchio del reparto corse Alfa Romeo  nato nel marzo del 1963. La stessa sarà curata in collaborazione col club Cuore Sportivo riconosciuto da Alfa Romeo.

La manifestazione deriva soprattutto da oltre 50 anni di passione per il collezionismo d’epoca di Sergio Curati, organizzatore e co-fondatore di Millennium.

MillenniuMExpo Mostrascambio 1/2 aprile 2023 Auto Moto Ricambi d’epoca
Ippodromo Capannelle Via Appia Nuova, 1245 Roma Uscita 23 GRA direzione Appio – centro
Info:
www.millenniumeventi.it | Tel. Mobile 331 3397698 | Mail info@millenniumeventi.it

 

Patrocinio

Partner